top of page

Cannabis Tree

impianto chiuso e coperto

Piante

Canapa Light

La canapa light è stata riscoperta da pochi anni, la sua coltivazione è stata permessa tramite legge 242/2016, e da quell'anno si è diffusa la sua coltivazione in Italia.

Partendo dalle varietà, iscritte nel Catalogo comune delle varietà delle specie di piante agricole, abbiamo realizzato e selezionato piante con alto contenuto di  cannabidiolo (CBD) 

Cannabis Collezione

Le piantine di Cannabis nascono da semi di piante accuratamente selezionate per poter raggiungere il risultato di una pianta dal fenotipo con caratteristiche uniche.

Il corredo genetico delle nostre piante Madri, selezionate con cura tra centinaia di esemplari, vengono usate per generare le talee.

Le talee sono rami recisi che sviluppano le radici  originando nuovi individui che presentano lo stesso DNA della pianta originale conservando tutte le caratteristiche e proprietà della pianta Madre

Ancora 1
20211011_153251.jpg

Tutte le piante

sono fase vegetativa, prive di alcun effetto psicoattivo in quanto i livelli di THC sono inferiori ai limiti previsti dalla Legge 242/2016.

Per evitare la fioritura e la produzione di principio attivo (THC) e non rischiare di incorrere in condotte non legali, si consiglia di conservarle sotto una fonte di luce per almeno 18 ore al giorno.

20211018_173938.jpg

Le piante sono commercializzate al solo scopo ORNAMENTALE.

FairyJane di Gian Luigi Pertile declina ogni resoponsabilità per qualunque uso improrio dei propri prodotti da parte dell'acquirente

bottom of page